Sabato, 05 Dicembre 2020

Home Fitness

In questo particolare stato di emergenza che il nostro paese sta attraversando anche la palestra Happy Gym ha deciso di dare il suo piccolo contributo per cercare di combattere la diffusione del virus chiudendo la saracinesca a partire dal 9 fino almeno al 15 Marzo. Ci abbiamo riflettuto molto e ci sembra la decisione più logica e soprattutto di buon senso.

In questo periodo di chiusura forzata cercheremo di raggiungervi e "allenarvi" nelle modalità rischieste dalle ordinanze del governo e soprattutto consentite dalla tecnologia di cui ormai tutti disponiamo.

Stiamo infatti approntando a tempo di record una sezione del sito dedicata a delle videolezioni con le nostre e vostre insegnanti. Cercheremo di pubblicare il maggior numero di video per coprire tutte le attività della palestra e di arricchirle ogni giorno. Quindi venite a trovarci spesso virtualmente, nella speraza di poter trsformare il virtuale in reale al più presto possibile.

L'accesso ai video-allenamenti saranno disponibili soltanto agli iscritti alla palestra che abbiano effettuato la registrazione al sito.

Questa sera a partire dalle 18.30 verrà effetutata una lezione in live streaming da Francesca sul canale Youtube della palestra.

Accesso Utenti

Regìstrati